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Renault Italia crea la Direzione Total Customer Experience.

7 Mar 2019

Roma -  Renault Italia crea la nuova Direzione Total Customer Experience. La mission è di accompagnare il cliente in tutto il suo percorso di relazione con la marca, al fine di offrire un’esperienza coerente, positiva e fidelizzante. Sotto la guida di Elisabeth Leriche, attuale Advertising & Crm Manager, la nuova organizzazione raggruppa in un’unica struttura le attuali funzioni aziendali  rivolte al cliente, articolandosi in quattro poli principali: Customer Satisfaction, Product Support, dedicati all’ascolto e all’assistenza al cliente, Customer Journey per innovare le modalità di interazione con il cliente e Network Empowerment per sviluppare e coinvolgere i concessionari attraverso le attività di recruitment e formazione rete. Elisabeth Leriche è sostituita nella funzione di Advertising & CRM Manager da Azzurra Lucignani, fino ad oggi Brand Manager Dacia. Nata nel 1972 a Roanne (Francia), Elisabeth Leriche si è laureata in Management all’Essec Business School nel 1995. Ha iniziato la sua carriera nel 1992 nel marketing di luxury brand come Cartier e Guerlain, per poi entrare in Publicis Italia nel 2001. Nel 2003 entra in Renault Italia, per seguire la Formula 1 e gli eventi grande pubblico e nel 2008 è nominata Advertising & CRM Manager. Dal 1° marzo è nominata Total Customer Experience Director ed entra a far parte del Comitato di Direzione di Renault Italia. Nata nel 1982 a Roma, Azzurra Lucignani ha maturato diverse esperienze in ambito automotive, lavorando all’interno del marketing di brand come Chrysler, Fiat e KIA. In Renault Italia dal 2016 come Brand Manager Dacia, dal 1° marzo è Confidential C nominata Advertising &CRM Manager

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